P. Borzacchiello e P. Stella

Giovedì, 12 Ottobre, 2023
Ore: 
21.00

 
La meraviglia dei piccoli momenti
 
Ricercare la bellezza che c’è sempre, anche nelle circostanze più buie, scoprendo quei piccoli momenti di meraviglia capaci, uno dopo l’altro, di ridare luce alle nostre esistenze superando le incertezze. 
Nel segno del loro nuovo libro “Colleziona attimi di altissimo splendore”, la coppia di autori best seller Paolo Borzacchiello e Paolo Stella ci accompagna in questo percorso da condividere, un viaggio di ricerca tra poesia e scienza per fornirci consapevolezza e strategie per individuare, notare, e percepire lampi di felicità nella vita di tutti i giorni, e cambiare il significato della nostra esistenza.
 
Paolo Borzacchiello
Paolo Borzacchiello, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica, è scrittore, consulente e imprenditore. Per Mondadori ha scritto i bestseller La parola magica (2018), Il Super Senso (2019), La quinta essenza (2020), Basta dirlo (2021), Nessuno può farti star male senza il tuo permesso (2022, con Elisa Sednaoui) e Forse sei già felice e non lo sai (2022).
 
Paolo Stella
Paolo Stella è un creativo poliedrico, art director, influencer e scrittore. È autore dei bestseller Meet me alla boa (2018) e Per caso (tanto il caso non esiste) (2020), editi da Mondadori. Per De Agostini ha scritto La luna piena delle fragole (2022), il suo primo romanzo per ragazzi.
 
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria qui.

 

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 20/09/2023 ore 13:31