Operatore non professionale - Hobbista

Il servizio svolge le funzioni amministrative relativamente al rilascio del tesserino per l'attività di operatore non professionale – hobbista.
Il tesserino consente di partecipare a 6 mercatini – così come normati dalla L.R. 10/2001 nell'arco di 1 anno (dal 01/01 al 31/12) che si svolgono nella Regione del Veneto.

A chi si rivolge

Ai cittadini, sia del Comune di Venezia che delle altre regioni, interessati all'attività di operatore non professionale nei mercatini che si svolgono nella Regione Veneto.

Cosa fare per
L'interessato può
  • presentare la domanda, in modalità telematica, esclusivamente mediante il portale DIME
  • ottenere consulenze per pratiche complesse mediante appuntamento, che può essere fissato telefonicamente con gli uffici.
Per visionare modalità e importi vai alla pagina delle FAQ Tesserino Hobbista.

Standard di qualità
...

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"