! NEWS (ultimo aggiornamento 18/02/2020)

In questa pagina troverete comunicazioni aggiornate scaricabili come:  modifiche ad orari del trasporto per festività o scioperi, l'orario settimanale regolare annuale, avvisi per le festività ed altro. I prospetti visibili e scaricabili delle modifiche agli orari saranno pubblicati solo in occasione di scioperi o pre-festività che comprendano un numero importante di scuole.

• (18/02/2020) Si comunica che da lunedì 24 a mercoledì 26 febbraio 2020 compreso il trasporto scolastico sarà sospeso per tutte le scuole di tutti i percorsi causa festa di carnevale e Mercoledì delle Ceneri.
  • (07/01/2019 con aggiornamento 19/02/2020) Da gennaio 2019 l'iscrizione al Servizio Trasporti Scolastici verrà effettuata esclusivamente tramite SPID (scarica il volantino in pdf a fine pagina). - Termine ultimo: 28 febbraio ( le domande presentate successivamente saranno accolte con riserva).  -  Se non hai ancora SPID potrai ottenerlo gratuitamente ora anche recandoti previo appuntamento in una delle due sedi URP del Comune di Venezia in Via Spalti 28 Mestre e/o a Ca' Farsetti - Ca' Loredan San Marco 4137 Venezia (per l'informativa completa e gli orari di apertura degli uffici vai alla pagina iscrizione on line).
  • (27/09/2018) Da mercoledì 26 settembre 2018 si autorizza, tramite liberatoria in pdf qui sotto allegata, alla discesa autonoma dallo scuolabus del minore frequentante la scuola secondaria di primo grado. I genitori interessati dovranno compilare il modulo e farlo pervenire, unitamente al documento d’identità, all’ Ufficio Trasporti Scolastici tramite fax n. 041 2746269 o all’indirizzo mail trasportiscolastici@comune.venezia.it oppure presentandolo all’ Ufficio Protocollo del Comune di Venezia. La discesa in autonomia del minore sarà autorizzata esclusivamente da codesto ufficio previa comunicazione alla famiglia.