Natale 2016 - Occupazione gratuita di suolo pubblico in prossimità degli esercizi commerciali - Luminarie natalizie

L'Amministrazione comunale propone anche quest'anno ai negozianti, commercianti ed esercenti, della Terraferma, del Lido e di Pellestrina, l'occupazione del suolo pubblico con piccoli plateatici, in aree non di intralcio, che potranno essere destinati alla vendita dei propri prodotti, alle attività di animazione e intrattenimento, agli addobbi esterni, dando spazio alla creatività, sempre in linea con la tradizione natalizia.
L'occupazione sarà gratuita, in esenzione dal Canone Occupazione Spazi Aree Pubbliche e dei diritti di istruttoria.

Periodo: dal 18/11/2016 al 09/01/2017

Caratteristiche previste:

• dimensione massima mt. 2,00 x 1,00 (in pianta);
  • disposizione in prossimità dell'esercizio/i commerciale/i;
  • allestimento con materiali nei colori del bianco, rosso, oro, argento o blu.

Nell'occupazione è possibile:

• la vendita di prodotti, oggetto della propria attività;
  • la somministrazione di bevande calde analcoliche, vin brulé (esclusi altri alcoolici), alimenti tipici natalizi, oggetto della propria attività di vendita, per la quale è stata comunicata SCIA alla competente Azienda USL 12 Veneziana;
  • l'attività di animazione ed intrattenimento, per la quale non è previsto l’utilizzo di mezzi di amplificazione;
  • il posizionamento di addobbi natalizi esterni;
  • l'esposizione di un unico albero di Natale di piccole dimensioni.

Sarà possibile usufruire di questi spazi solo successivamente all'invio via mail del modulo scaricabile da questa pagina con relativi allegati, salvo diversa comunicazione che gli uffici del Settore Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Venezia potrebbero inviare, qualora l’attività non sia rispondente alle linee generali previste le Iniziative del periodo natalizio 2016.

Per informazioni scrivere una mail a: natale2016luminarie@comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 04/02/2017 ore 21:49