Naomi Berrill, voce e violoncello

Villa Zajotti
via San Donà 24

Hand Made Music

Naomi Berrill, nata a Galway in Irlanda, dall’età di sette anni suona il violoncello.
Studia prima presso la Royal Irish Academy of Music, poi con Robert Irvine presso la Royal Scottish Academy of Music and Drama di Glasgow, dove ha seguito corsi anche di composizione elettroacustica, piano jazz e violoncello folk, iniziando così a sviluppare mondi musicali paralleli.
Si esibisce regolarmente all’interno di ensemble da camera come il Fontana Mix e Alter Ego e di gruppi di danza come la Compagnia Virgilio Sieni. L’artista ritorna a Mestre dopo il successo del concerto in Villa Matter nel 2015, durante il quale aveva presentato il suo album di esordio “From the Ground”, un percorso in cui Naomi ha reinterpretato per voce e violoncello brani di Pete Seeger, Nick Drake ma anche Debussy e Purcell. Un album che ha ricevuto un ampia copertura dalla stampa nazionale ed internazionale e l'ha portata ad esibirsi nei maggiori festival. Presenta ora le canzoni del nuovo album, che uscirà in autunno con l’etichetta Egea e conterrà dieci brani originali da lei composti, un viaggio tutto nuovo per voce e violoncello.

Interi € 15,00
Ridotti per soci Amici della Musica di Mestre, soci FAI e giovani € 10,00
Carnet di biglietti per i 3 concerti
Interi € 30,00
Ridotti per soci Amici della Musica di Mestre, soci FAI e giovani € 20,00
I biglietti e i carnet sono in vendita presso la sede degli Amici della Musica di Mestre, Piazzetta Maestri del Lavoro n. 3 (di fianco al municipio).

Orario: lunedì martedì e mercoledì 9.00 – 12.00, lunedì e giovedì 15 – 18.30; oppure presso le Ville da un’ora prima dell’inizio del concerto.
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 05/06/2017 ore 10:41