N42 Nordic Walking Marathon “Memorial Alberto Gorini”

Domenica, 5 Novembre, 2023
Ore: 
7.30

Domenica 5 novembre torna N42 Nordic Walking Marathon “Memorial Alberto Gorini”. L’evento, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, è organizzato da Nordic Walkin Italy.

La maratona italiana di Nordic Walking ha un format rinnovato: partenza unica e percorsi da 10, 25 e 42 km, con passaggio a Venezia. Punto di partenza e arrivo è il pattinodromo del parco San Giuliano. Possono competere i praticanti di nordic walking, ma anche chi fa fitwalking, marcia e camminata sportiva.

Alle 7.30 sono previste l’accoglienza e la consegna dei pettorali. Alle 8.30 ci sarà la commemorazione di Alberto Gorini, fondatore di Nordic Walkin Italy. Alle 9 è fissata la partenza.

Le iscrizioni sono aperte sino a venerdì 3 novembre. Queste le quote d’iscrizione: 30 euro per la 42 km (con maglietta e pacco marcia), 22 euro per la 25 km (con maglietta e pacco gara), 17 euro per la 10 km (con maglietta). Parte degli utili dell’evento sarà devoluta in beneficenza. Per partecipare alla 42 km è richiesta copia del certificato medico di idoneità per attività sportiva agonistica valido per l'anno in corso, da presentare entro il giorno della manifestazione. Per gli altri percorsi è richiesto il certificato medico di idoneità per attività sportiva non agonistica. Per informazioni info@nordicwalkinitaly.it

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 31/10/2023 ore 10:34