MusicAll
Domenica, 25 Maggio, 2025
MusicAll: oltre 2 ore di travolgente musica dal vivo per cantare e ballare sui successi dei musical più famosi. Molto più di un semplice spettacolo: MusicAll, l’evento musicale in tournée dal 2022, è la nuova fatica delle Note Innate, in scena il 25 maggio sul palco del Teatro Toniolo di Mestre.
Sei musical tra i più famosi e longevi sulla scena mondiale.
10 musicisti, 40 coristi e 15 solisti tra i 20 e i 35 anni.
14 anni di storia, 8 spettacoli e oltre 130 concerti all’attivo.
Questo è MusicAll, il nuovo spettacolo delle Note Innate: un turbinio di musica e colori suddiviso in sei atti, uno per ognuno dei musical rappresentati. Da Grease a Sister Act, passando per Mamma Mia e The Lion King il coro padovano, attivo dal 2010, propone alcuni dei più celebri successi di ogni spettacolo. Costumi originali, coreografie esplosive, acrobazie da circo e atmosfere magiche, in una serata densa di colore e movimento che coinvolge e a tratti travolge il pubblico con le sue 2 ore di musica dal vivo.
In un vortice senza tregua di emozioni e cambi di scena, capaci di far ben più che scorgere le atmosfere di Browadway e del West End londinese, le Note Innate trascinano lo spettatore in un viaggio unico e immersivo attraverso il mondo dei musical.
Senza dimenticare la cifra che da sempre contraddistingue la formazione delle Note Innate: operare unicamente in partnership con associazioni di beneficenza e Onlus del territorio, a cui vengono puntualmente devoluti i ricavi di ogni spettacolo.
A maggio sarà la volta di “Famiglie e Abilità", associazione della provincia di Venezia, fondata nel 2012 da un gruppo di genitori di bambini in età evolutiva con difficoltà psico-fisica e relazionale. L'obiettivo comune perseguito da questa realtà è di offrire ai propri ragazzi la possibilità di vivere in autonomia.
Note Innate, Unconventional Choir: 15 anni di musica senza confini
“Unconventional Choir” è il payoff che accompagna il coro delle Note Innate sin dalla sua fondazione nel 2010. Perché Unconventional sono loro, giovani padovani e non solo, e le proposte musicali con cui da 15 anni a questa parte hanno saputo spaziare, senza mai limitarsi ad un unico genere ma al contrario, reinventandosi senza confini attraverso 8 spettacoli uno più adrenalinico dell’altro, che hanno registrato il tutto esaurito nei teatri dell’intera provincia. Dal gospel al pop alle musiche tribali, passando perfino per la rivisitazione rock di un capolavoro classico come il Requiem di Mozart, le Note Innate approdano infine nel 2021 ad un nuovo incredibile mondo, quello rutilante e appassionante del musical. Da non perdere.
INFO
Biglietti in vendita online su
Vivaticket e in teatro da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Mostra altro