Musica: da passione a professione 2021

Tornano all’Hybrid Music del Settore Cultura del Comune di Venezia i laboratori musicali dedicati ai giovani musicisti del futuro
locandina
Torna all’Hybrid Music il progetto Musica da passione a professione con un corso di Home Recording dal 26 ottobre al 7 dicembre: ovvero teoria, pratica, consigli e trucchi per produrre musica di qualità in un ambiente casalingo. Grazie alla tecnologia e ai costi sempre più ridotti, gli ambienti casalinghi si trasformano in veri e propri studi per registrare canzoni e persino dischi interi. Ma per farlo occorrono competenze e una serie di conoscenze e accorgimenti per produrre al meglio la propria musica da soli.
 
A condurre il percorso sarà Max Trisotto, uno tra i migliori tecnici del suono del Veneto, assieme ad Alberto Stevanato musicista e promoter. Interverranno inoltre: Gian Maria Accusani, Giovanni Frison, Nicola Manzan.
Sono sette incontri di tre ore ciascuno dal 26 ottobre al 7 dicembre, dalle 18.00 alle 21.00, presso l’Hybrid Music di Via Torino 6/E Mestre. 
 
Per inviare richieste iscrizioni a info@animarte-venezia.com, il costo del corso è do 100 euro. L’accesso agli incontri del laboratorio "Musica da passione a professione" avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
 

 

Ultimo aggiornamento: 18/01/2022 ore 10:08