Mostra “Mestre incontra San Severino”

da Mercoledì, 8 Maggio, 2024 a Mercoledì, 22 Maggio, 2024
Ore:
16.30-19.00

Da mercoledì 8 a mercoledì 22 maggio la Sala Palazzo della Provvederia di Mestre ospita “Mestre incontra San Severino”, mostra d’arte contemporanea che raccoglie opere di artisti provenienti dalla città marchigiana nell’ottica di uno scambio che ha portato alcuni artisti della nostra città a esporre nella Chiesa della Misericordia di San Severino lo scorso aprile.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Trasparenze e dall’Accademia delle Belle arti di Macerata in collaborazione con il Soroptimist club di Venezia. La manifestazione rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa” e gode del patrocinio del Comune di San Severino.

Esporranno i seguenti artisti: Lorenzo Bartolucci, Leonardo Corneli, Adriano Crocenzi, Paolo Gobbi, Shura Oyarce Yuzzelli, Gianfranco Pizzi, Fabrizio Savi e Carlo Gatti Vitturini.

La mostra sarà aperta tutti i giorni con orario 16.30-19. L’ingresso è libero.

INFO:
www.actrasparenze.blogspot.com