Modulo di richiesta di inserimento eventi istituzionali

Gentile, 

il form per l'inserimento di proposte di eventi istituzionali prevede la compilazione del modulo sottostante che si sottolinea non è modificabile una volta inviato.

Nel caso di più eventi è necessario compilare un modulo per evento.

Per informazioni e approfondimenti prima dell'invio si prega di contattare Stefano Coletto 041 2747568

Selezionare la categoria di appartenenza dell'evento
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Inserire palazzo/sala espositiva/palestra/biblioteca/online ecc...
Inserire via/campo/piazza/sestiere/calle, numero civico,città...
Scegliere tra le tipologie di evento
Titolo Evento ed eventuale sottotitolo
Breve abstract dell’evento (sintetico 10 righe max)
Nome e Cognome, titolo onorario (Presidente, Socio, Professore, ecc.)
Nome e Cognome, titolo onorario
Nome e Cognome, titolo onorario; Nome e Cognome, titolo onorario
Nome e Cognome, titolo onorario
Altri partecipanti Nome e Cognome, titolo onorario
Inserire chi ha organizzato l’evento: Nome e Cognome, titolo onorario/ Municipalità di…./ Associazione…../Istituto…./Università.../Centro Studi… ecc.
Inserire altri enti o nominativi coinvolti nell’organizzazione
Indicare eventuali informazioni aggiuntive (modalità prenotazione,costi e biglietti,lingua evento, inaugurazione, accessibilità, visite guidate, iniziativa rivolta a,link, altro ecc...)
Recapito per informazioni ai cittadini:
Nome e Cognome
I file devono pesare meno di 4 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png.
I file devono pesare meno di 4 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf.
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