Modulo di cancellazione dall'Elenco dei rilevatori

COMPILA il modulo, ALLEGA un documento di identità e INVIA la tua richiesta.

In riferimento al Regolamento per il conferimento degli incarichi di rilevatore statistico, approvato con deliberazione di Giunta Comunale D.G. n. 355 del 14/11/2019, il sottoscritto CHIEDE la CANCELLAZIONE dall'Elenco dei Rilevatori Statistici del Comune di Venezia.
Inserire prima il cognome e poi il nome proprio
Il codice fiscale ha 16 caratteri alfanumerici.
Allegare un documento di riconoscimento in corso di validità.
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg tif pdf doc docx odt.
Il Comune di Venezia informa che tratterà i suoi dati personali nell'ambito di applicazione del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali (Reg.UE 2016/679). Il testo completo è disponibile in formato digitale (pdf) nella pagina informativa per il trattamento dei dati personali dell'ufficio statistica. Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa per il trattamento dei dati personali.
Questa richiesta serve ad evitare lo spam
9 + 7 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.