Mi racconti nonno? Mi racconti nonna?

Lunedì, 23 Gennaio, 2023
Ore:
17.00

Nell'ambito del Programma del Comune di Venezia per la Giornata della Memoria 2023, la Rete Biblioteche Venezia presenta presso la Biblioteca “Hugo Pratt” del Lido, il libro  Mi racconti nonno? Mi racconti nonna?
L’opera racchiude un insieme di testimonianze raccolte nel 1995 a cura di Maria Scarpa Campos, Liana Bastianello e Pietro Tonegato. L’evento è in collaborazione con ADEI-WIZO (A.P.S. Associazione Donne Ebree d’Italia – Sazione di Venezia), Associazione Figli della Shoah e Associazione Civica Lido Pellestrina.

Durante la presentazione saranno proiettate alcune immagini accompagnate da brevi letture.
Parteciperanno: Maria Scarpa Campos, Lia Erminia Tagliacozzo Bisoni, Germana Daneluzzi.
Le letture saranno a cura di: Germana Daneluzzi e Manuela Fano

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti disponibili. Gradita la prenotazione scrivendo a: biblioteca.lido@comune.venezia.it o telefonando allo 041 5268991

Le attività saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie vigenti
Mostra altro