MDPAP > Promoter, organizzatori di eventi e gestori di club

Mercoledì, 16 Novembre, 2022
Ore: 
18.00

Incontro dedicato al lavoro di chi organizza concerti, rassegne, eventi musicali. Come si fa una programmazione artistica? Come funziona un club musicale? Come si affrontano le difficoltà che ha vissuto questo settore negli ultimi anni?
 
Ospiti: Simone Fogliata (Anfiteatro del Venda, Parco della Musica), Enrico Bettinello, Chris Angiolini (Bronson)
Conduce: Solenn Le Marchand
 
simone fogliata
Simone Fogliata
Organizzatore di concerti e promoter, in questi anni ha lavorato in diverse realtà soprattutto nella città di Padova, curando la programmazione musicale di locali e club come La Mela di Newton, Anfiteatro del Venda, Parco della Musica, Hall, Giardini dell'Arena.
 
© MoniQue foto - BETTINELLO
Enrico Bettinello
È stato direttore del Teatro Fondamenta Nuove a Venezia ed è curatore di diverse realtà, tra cui Novara Jazz, Pro Helvetia (con il progetto New Echoes), Centro Santa Chiara di Trento, Palazzo Grassi. È docente universitario, scrittore, progettista culturale.
 
Chris Angiolini
Gestisce a Ravenna i locali Bronson e Hana-Bi. Ha fondato la label Bronson Recordings. È ideatore di Transmissions, rassegna dedicata all'avanguardia e del festival Beaches Brew. È stato direttore artistico della sezione musicale del festival di Santarcangelo.
 
INFO
Tutti gli incontri sono dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso Hybrid Music - Via Torino, Mestre Venezia.
La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione inviando una email a: info@animarte-venezia.com
 
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 19/09/2022 ore 09:45