Marco e Pippo

da Venerdì, 25 Novembre, 2022 a Sabato, 26 Novembre, 2022
Ore: 
21.00

Finalmente Live
 
di Marco Zuin, Filippo Borille, Gaetano Ruocco Guadagno e Carlo Negri
 
Dopo i 4 strepitosi sold out al Gran Teatro Geox di Padova con più di 10.000 spettatori, i video comici sui social con più di 130mila follower, dopo l’esperienza della sketch comedy Zio Ueb e della striscia video Sensaltro Show, il trio comico Marco e Pippo (composto dai talentuosi Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno) ritornano al Teatro Toniolo di Mestre.
 
“C’è voglia e c’è bisogno di ridere! Da sempre il nostro desiderio è stato quello di portare gioia nel modo più semplice e spontaneo che conosciamo: ridere insieme dei nostri pregi e difetti, a partire dalle situazioni del nostro quotidiano, in modo che ridendo dei nostri personaggi impariamo un po’ a ridere anche di noi stessi. Con questo show portiamo il pubblico insieme a noi , in un viaggio comico in cui cambiare pensieri e alleggerire il cuore”.
 
“Finalmente Live!” è uno spettacolo brillante, ritmato e sorprendente, a riconferma dell’importante crescita dei tre artisti. Sul palco una serie di sketch esilaranti, sempre attualizzati, con protagonisti nuovi personaggi come JEAN PIERRE con le sue acconciature “wow”, il maestro ALBERIGO FUFFA nella sua rubrica “I Quasi Famosi” e con gli storici personaggi del trio: DUILIO E INES in perenne terapia di coppia, VIANEO DA MESTRE nei panni dell’addetto alla security, MACI e i suoi bizzarri colloqui di lavoro, ELSA e i suoi appuntamenti improbabili, le disavventure del NONNO ELIGIO e la sua badante fino all’amatissimo e immancabile assessore CIANO CONTIN!

 

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 07/12/2022 ore 09:43