Manifestazione di interesse - SERVIZIO DI RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE DEL COMUNE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE DEL COMUNE DI VENEZIA PRODOTTI NELL’ANNO 2022.
CIG ZAB3BAFA02.

Le imprese che intendono partecipare alla manifestazione di interesse dovranno presentare l’allegata dichiarazione, debitamente compilata e firmata digitalmente, tramite posta certificata al seguente
indirizzo statocivile@pec.comune.venezia.it entro e non oltre le ore 09.00 del giorno 10 luglio 2023
e, entro lo stesso termine, dovranno risultare iscritte all’iniziativa SERVIZI – Servizi di stampa e grafica. Nell’oggetto della PEC è necessario riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per il servizio di rilegatura dei registri di Stato Civile”.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2023 ore 13:51