Manifestazione ciclistica Mediofondo del Lido

Domenica, 16 Aprile, 2023
Ore: 
9.00

Domenica 16 aprile si corre la Mediofondo del Lido “Bar Angiò”, manifestazione ciclistica non competitiva organizzata dall’Unione Ciclisti Lido. L’evento, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, è aperto a ciclisti di ogni età, maschi e femmine. 

La mediofondo si correrà su una distanza di 78 km, totalizzati attraverso cinque giri su un percorso che si dipanerà lungo l’isola del Lido: il circuito inizia di fronte alla pizzeria dei Fioi, procede in direzione degli Alberoni, dove ci si gira alla rotonda del ferry di Pellestrina per tornare indietro e girare nuovamente alla rotonda del galoppatoio. La partenza è fissata alle ore 9. I corridori partiranno scaglionati ogni trenta secondi. Il pubblico potrà assistere alla mediofondo gratuitamente, schierandosi lungo il percorso.

Per partecipare è possibile contattare il numero 3357729134 o iscriversi direttamente il mattino della gara, prima della partenza. Per i soci dell’Unione Ciclisti Lido la partecipazione è gratuita, mentre per gli altri ha un costo di cinque euro. Al termine della corsa, previsto attorno alle 12, è previsto un rinfresco.

La Mediofondo del Lido completa il nutrito programma sportivo che il palinsesto de “Le Città in Festa” offre per domenica 16: accanto a quest’iniziativa, infatti, ci saranno anche la 43^ edizione della “Su e Zo per i ponti” e il torneo di scacchi “Memorial Mario Nardo”.
 

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 14/04/2023 ore 13:37