Lillo e Greg

da Venerdì, 30 Novembre, 2018 a Sabato, 1 Dicembre, 2018
Ore: 
21.00

 
GAGMEN
 
di Claudio Gregori e Pasquale Petrolo
regia Lillo e Greg e Claudio Piccolotto
scene Andrea Simonetti
costumi NC POP
con Lillo e Greg, Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni, Marco Fiorini
produzione LSD Edizioni srl
distribuzione Terry Chegia
 
Un nuovo sfavillante “varietà” firmato Lillo e Greg che ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica ma questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) o “Greg Anatomy” (parodia della serialità tv Nip&Tack tratto dal programma televisivo The show must go off al tempo condotto da Serena Dandini) e ancora “Normal Man”… Lillo e Greg nei panni di due super eroi particolari!
Una miscela esplosiva ed esilarante che finalmente porta in teatro radio e tv per una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e scoppiettante come solo Lillo e Greg sanno fare.
L’umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. Il titolo parla chiaro: la forma più basica e diretta della comicità di Lillo & Greg, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurato da qualsiasi orpello narrativo. Soltanto Lillo, Greg ed il loro carisma per una rivisitazione personale e molto attuale della più classica tradizione di sketch. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuale.
 
BIGLIETTI
platea € 30 - galleria € 25
 
PREVENDITE BIGLIETTI dal 1 novembre
Biglietteria Teatro Toniolo, piazzetta Cesare Battisti, MESTRE
aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30
Chiusa il lunedì
 
CIRCUITO VIVATICKET
vendita telefonica tel. 899666805
 
INFO
tel. 041971666
 
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 30/11/2018 ore 09:27