Le funzioni specifiche della Segreteria
La segreteria del Settore Mobilità e Trasporti svolge in particolare le seguenti funzioni:
- provvede alla gestione del bilancio e del PEG del Settore;
- è di supporto alla programmazione e al controllo dell'attività di tutti i Servizi del Settore mediante la redazione dei report periodici e annuali del controllo di gestione;
- provvede alla gestione finanziaria dei contratti;
- cura l'istruttoria e la predisposizione degli atti amministrativi (deliberazioni e determinazioni dirigenziali) relativi a procedimenti del Settore;
- provvede alla gestione del sistema contabile amministrativo integrato;
- provvede all'approvvigionamento di beni e servizi economali;
- provvede all'amministrazione del personale del Settore;
- cura il protocollo della corrispondenza in arrivo e in uscita e la gestione della P.E.C.
- cura la segreteria del Dirigente (agenda e gestione appuntamenti).
Aggiornamento a cura della segreteria del Settore Mobilità e Trasporti, ottobre 2020.