Le Case Anni Verdi e Anni d'Oro

Venerdì, 26 Novembre, 2021
Ore: 
15.00

Nuove Esperienze di accoglienza di bambini e anziani per le famiglie e la comunità
con la partecipazione di Raffaele Speranzon Cosigliere regionale, Simone Venturini Assessore alle Politiche Sociali del Comune di venezia, Paola Mar Assessore alla Promozione del Territorio,
modera Gianandrea Totaro psicologo, psicoterapeuta
relatori Gabriele Bordoni Avvocato, Associazione Nazionale Forense, Anna Oliverio Ferraris La Sapienza, autrice del saggio "A piedi nudi nel verde", Silvia Grigolin Presidente Family Way Aps, Dario Eugenio Nicoli
Università Cattolica del Sacro Cuore, Marco Monda Presidente Anpicof Italia, Giuliana Tochet Socio fondatore Il Pesco
 
Con il Patrocinio della Regione Veneto e in collaborazione con il Comune di Venezia si diffondono progettualità innovative pensate per le famiglie e per alimentare benessere nel tessuto comunitario. 
Diviene possibile promuovere nuove forme di accudimento ed educazione, di lavoro sociale, di scambio tra le generazioni e permettere uno stare insieme che sia ricco di significato e a contatto con la natura.
In questo periodo particolare, in cui tanti sono i bisogni emergenti, nascono nuove forme di accoglienza pensate per bambini e anziani.
 
Ingresso libero fino ad esaurimento posti, previa iscrizione al numero di telefono 391 4742126
 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 02/11/2023 ore 11:09