La stamberga delle scarpe

Domenica, 5 Luglio, 2020
Ore: 
21.00

 

produzione Febo Teatro

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili

“C'era molti anni fa una stilista di scarpe, Madame Le Tac, che era la più apprezzata del regno... Fino a Quel giorno! Ora la poveretta vive in questa STAMBERGA fatiscente assieme all'assistente Rocchetto... Ma le cose possono cambiare!”

Tre strampalati narratori raccontano la storia di questa Madame, che decide di rimettersi in gioco per realizzare un paio di scarpe adatto al matrimonio della principessa. Assieme a lei c’è Rocchetto, un bizzarro aiutante talmente appassionato di scarpe che ne riesce a parlar la loro lingua, e loro rispondono. 

Ma il passato a volte torna, e le paure di Le Tac sembrano riaffiorare quando la principessa piomba nel negozio e si innamora di un vecchio paio di scarpe fatte di pelle di drago. 

Tra colpi di scena e canzoni cantate dal vivo, i comici si diletteranno in questo racconto di redenzione e fantasia. Uno spettacolo adatto a grandi e piccini, che può entrare nei teatri come anche nelle piazze, in cui la tecnica dell’attore si ispira ai ritmi e alla musicalità della commedia dell’arte.

In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà regolarmente, stessa data e stesso orario, all'interno del Teatro.

 

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 21/07/2020 ore 11:55