La forma delle nuvole - Infovox

Copertina del libro "La forma delle nuvole" di Caterina Ferruzzi

Presentazione del libro di Caterina Ferruzzi

Il Servizio Cittadinanza delle Donne e Culture delle Differenze - Centro Donna aderendo all'iniziativa del Centro Commerciale Auchan  - Infovox il nostro territorio vive qui,  presenta il libro di Caterina Ferruzzi:

LA FORMA DELLE NUVOLE
Sabato 11 giugno 2016 ore 17.00
Mestre - Galleria Auchan

Ne parla con l'autrice Andrea Mazzanti
Letture di Rosa Maria Bertoldo

ore 18.00-19.00
Assaggi gourmet wine in collaborazione con "FISAR" di Venezia
Assaggi gourmet food in collaborazione con "Frantoio di Cornoleda"

“La Forma delle Nuvole” è il romanzo d’esordio di Caterina Ferruzzi, nata a Mestre nel 1980, che si è formata studiando cinema, televisione e spettacolo presso le Università di Padova e Venezia. Videomaker, scrive per ItaliaMagazine, e si occupa di formazione nell’ambito dell’audiovisivo e della multimedialità presso le scuole primarie e secondarie del Veneto.
L’idea di scrivere un romanzo nasce un po’ per caso dopo aver scritto per alcune occasioni conviviali alcune storie con delitto che si proponevano di far elaborare una teoria, tramite indizi, ai partecipanti. Il suggerimento a provare a scrivere un romanzo l’ha stimolata ad intraprendere questa nuova avventura. La vera ispirazione arriva durante una vacanza in un villaggio turistico della Calabria. Un luogo solitamente di relax, divertimento e vacanza poteva essere funestato da un evento tragico?

Ultimo aggiornamento: 16/01/2019 ore 13:12