Messaggio di avvertimento

Gli inserimenti per questo form sono chiusi.

ISTAT - Modulo iscrizione a.s. 2019-2020

L'Istat per la scuola. Strumenti e numeri utili in classe e non solo
presso la biblioteca Pedagogica Bettini di via Dante Mestre 16 ottobre 2019 h. 17.00
Iscrizioni per l'incontro a cura di ISTAT dedicato ad insegnanti della scuola primaria.
Incontro di formazione per presentare alcuni strumenti didattico -laboratoriali che accompagnano i bambini al ragionamento logico matematico in maniera coinvolgente e giocosa.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria e permette di candidare la propria classe ai laboratori tenuti da ISTAT durante l'a.s. 2019/2020 in Vez Junior. E' possibile l'iscrizione di una singola classe per modulo per un massimo di 25/30 alunni.
Il personale della Biblioteca entro il 22 ottobre 2019 invierà conferma, o meno, via mail dell'avvenuta iscrizione al laboratorio per la classe e comunicherà data e orario dell'incontro.
Le attività si terranno a Mestre presso la Biblioteca Vez Junior in via Querini n.33 .
Per informazioni 041 2746701