Iscrizione on line

disegno di uno scuolabus del comune di Venezia

 

Da gennaio 2019 l'iscrizione al Servizio Trasporti Scolastici verrà effettuata esclusivamente tramite SPID  -  Termine ultimo: 28 febbraio ( le domande presentate successivamente saranno accolte con riserva ).

Per  PROCEDERE ALL' ISCRIZIONE  clicca qui *

* Se non hai ancora SPID potrai ottenerlo gratuitamente ora anche recandoti previo appuntamento in una delle due sedi URP del Comune di Venezia:

  • Via Spalti 28 Mestre, orario di apertura: dal lunedì al venerdì 9-13, martedì anche 15-17;
  • Ca' Farsetti - Ca' Loredan San Marco 4137 Venezia, orario di apertura: dal lunedì al venerdì 9-13, giovedì anche 15-17.

Ti assisterà nella configurazione il personale specializzato. Ricorda di portare con te un indirizzo email, il tuo numero di telefono del cellulare, un documento di identità valido e la tessera sanitaria. Per prenotare il tuo appuntamento, basterà scrivere all'indirizzo prenotaspid.mestre@venis.it oppure prenotaspid.venezia@venis.it.

Affrettati, il servizio ha una durata limitata!

...una volta confermata e inviata l'iscrizione, ti arriveranno 2 mail, una con il protocollo della domanda d'iscrizione appena presentata (e con la possibilità, tramite il link allegato, di scaricarla e stamparla), l'altra mail con il link per poter impostare la password da utilizzare per poi accedere al Profilo Utente.

 

Per verificare lo stato dell'iscrizione clicca qui (Profilo Utente)

...entrando nella pagina Profilo Utente si potrà:

  • verificare lo stato della domanda
  • modificare la password
  • verificare lo stato dei pagamenti