Il tuo evento al Toniolo

pubblico del Toniolo prima di uno spettacoloL'uso del Teatro Toniolo può essere richiesto per attività culturali o di spettacolo, contattando preventivamente il Settore Cultura, che valuterà ogni proposta in base alla compatibilità dei suoi contenuti con le caratteristiche dello spazio, nonché delle condizioni logistiche per la realizzazione.

La disponibilità del teatro può essere verificata:
- presso la sede del Servizio Teatri, Attività culturali, Spettacolo e Culture giovanili, in piazzetta C. Battisti n. 4 a Mestre
- inviando una e-mail affittailteatro@comune.venezia.it
- telefonando allo 0412746183 - 0412746190

Accertata la disponibilità del teatro, si formalizza la richiesta compilando il modulo di proprio interesse, scaricabile fra i "Documenti allegati" in calce.

Modalità di presentazione della richiesta:
- presso gli uffici del Protocollo Generale;
- tramite gli indirizzi di posta elettronica affittailteatro@comune.venezia.itcultura@pec.comune.venezia.it

La richiesta d'uso deve essere protocollata e comporta, nei casi previsti dalla legge, l’applicazione di una marca da bollo.

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024 ore 13:52