Il tuo evento al cinema

L'uso delle sale del Circuito Cinema può essere richiesto per proiezioni private o pubbliche con invito, meeting, convegni, attività culturali o di spettacolo, altri usi compatibili (agibilità per spettacoli cinematografici), contattando preventivamente la Direzione di Circuito Cinema, che valuterà ogni proposta in base alla compatibilità dei suoi contenuti con la natura degli spazi, l’esercizio delle condizioni di sicurezza, le condizioni logistiche per la loro realizzazione.
La disponibilità degli spazi può essere verificata:
- presso gli uffici del Circuito Cinema, a San Stae, Santa Croce 1991, Venezia
- inviando una mail a circuitocinema@comune.venezia.it
- telefonando allo 0412747140

Accertata con il personale del Circuito Cinema la disponibilità della sala richiesta, si formalizza la richiesta compilando il modulo scaricabile fra i "Documenti allegati" in calce.

Modalità di presentazione della richiesta:
- presso gli uffici del Protocollo Generale
- tramite gli indirizzi di posta elettronica circuitocinema@comune.venezia.it o dir.sviluppopromozione@pec.comune.venezia.itcultura@pec.comune.venezia.it

La richiesta d'uso dev'essere protocollata e comporta, nei casi previsti dalla legge, l’applicazione di una marca da bollo.

- Disponibilità spazi Settore Cultura -

Ultimo aggiornamento: 21/07/2021 ore 13:04