I grandi temi della letteratura per l’educazione alla lettura

da Lunedì, 28 Maggio, 2018 a Mercoledì, 30 Maggio, 2018
Ore:
16.30

In Vez Junior è arrivato il momento di aggiornarsi sulle migliori novità dell’ultimo anno!

La Biblioteca VEZ Junior propone due incontri per aiutare insegnanti e genitori ad incontrare gli interessi dei ragazzi e a stimolarne la curiosità.
In collaborazione con Nicola Fuochi, saranno presentate otto bibliografie, una per ogni classe dalla scuola primaria e secondaria di primo grado. Percorsi di lettura composti da 25 titoli che includono recensiti con abstract pensati specificamente per i ragazzi per essere uno strumento agile da utilizzare in autonomia!

Lunedì 28 maggio alle ore 16.30 (scuola primaria)
Mercoledì 30 maggio alle ore 16.30 (scuola secondaria di primo grado)

Vi aspettiamo ad entrambi gli incontri!

L'accesso è libero e gratuito fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti.
Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione a vezjunior@comune.venezia.it o telefonando allo 041 2746701
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 31/05/2018 ore 17:13