Hashtag | Stagione Lirica e Balletto 2024-2025
Il 10 e 11 ottobre va in scena al Teato Malibran la nuova versione di Hashtag, uno spettacolo di danza che ha l’ambizione di tradurre in danza alcuni comportamenti di tendenza di oggi: dallo sguardo fisso sullo schermo del proprio smartphone mentre si cammina e alla disabitudine a imparare a conoscere con autentico interesse il mondo reale.
Protagonista la Pockemon Crew, una delle compagnie hip hop tra le più titolate al mondo. L’irrefrenabile energia del gruppo guidato da Riyad Fhgani, nato alla fine degli anni Novanta sul piazzale davanti all’Opera di Lione, continua a imporsi nei maggiori contest internazionali e a girare il mondo con un successo travolgente.
Lo spettacolo – prodotto da Association Qui fait ça? Kiffer ça! in coproduzione con Ville de Lyon, Région Rhône-Alpes – sarà in scena il 10, 11 ottobre 2025: entrambe le repliche sono accessibili con la tariffa agevolata della Fenice per la Città e La Fenice per la Città metropolitana. La vendita di questa speciale tipologia di titoli di accesso riguarderà un numero limitato di posti, fino a esaurimento della disponibilità, e sarà aperta esclusivamente dalle ore 10.00 di lunedì 9 giugno e fino a sabato 14 giugno 2025.