Gianni e il gigante - EVENTO SOSPESO

Ore:
ore 9.15 e 10.45

+++ EVENTO SOSPESO +++

Spettacolo riservato alla Scuola Primaria (I e II)

Cambio di programmazione nell'ambito delle due rassegne Domenica a Teatro e A teatro con la scuola in programma al Teatro Momo, su iniziativa del Settore Cultura del Comune e di Arteven.

Domenica 1 marzo, alle ore 16.30 e lunedì 2 marzo, con due appuntamenti, fissati uno alle 9.15 e l'altro alle 10.45, sarà infatti di scena lo spettacolo Gianni e il gigante curato dal Teatro delle Briciole, per la regia di Emanuela Dall'Aglio.

Protagonista della storia è un bambino, che una mattina, orgoglioso della sua destrezza nell’uccidere sette mosche in un colpo, decide di prendersi un meritato giorno di vacanza. Ma sulla strada di casa Gianni incontra un gigante: comincia così una serie di avventure, in cui il bambino vincerà il temibile avversario con prove di scaltrezza che gli consentiranno di tornare vittorioso.

Lo spettacolo sostituisce Hansel e Gretel, sempre della medesima compagnia, annullato per l'indisponibilità di una delle due attrici principali.

Per ulteriori informazioni:
Teatro Momo telefono 041/2746157