Graduatorie Servizio Civile 2023

Pubblichiamo le graduatorie risultanti dalla selezione, che comprende la valutazione dei titoli e il colloquio, per il Bando di Servizio Civile Universale 2022 per il Comune di Venezia, approvate con Determinazione PDD. n. 1064 del 26/04/2023 e successiva Determinazione di rettifica PDD. 1108 del 02/05/2023.
 
Le graduatorie sono divise per progetto e per sede di progetto; per visualizzarle è sufficiente cliccare sul nome del progetto e scaricare il file pdf.
Le graduatorie sono pubblicate in forma anonima: il codice riferimento domanda è reperibile nella domanda presentata attraverso la Piattaforma Domanda On Line (DOL) o nella mail recapitata ai candidati  "Conferma ricevuta presentazione domanda".
Nel caso in cui il candidato non dovesse reperire il codice, può chiedere informazioni inviando una mail a servizio.civile@comune.venezia.it
Contro il provvedimento in oggetto può essere presentato ricorso al Giudice Amministrativo entro 60 giorni o ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni.
Nelle graduatorie, in caso di parità di punteggio, ha la precedenza il candidato di maggiore età. 
 
La data presunta d'inizio servizio presso il Comune di Venezia è il 19 settembre 2023.
 
  1. Educazione, accompagnamento, condivisione: azioni di sviluppo di comunità attraverso il sostegno alla persona

  1. La Città che cambia: sviluppo della cittadinanza e del territorio per un futuro inclusivo e solidale 

  1. Venezia: arte, ambiente, cultura per vivere, tutelare ed educare

Ultimo aggiornamento: 03/05/2023 ore 11:58