GOM / Concerto d'esordio degli Archi

Domenica, 20 Settembre, 2020
Ore:
11.30

Ensemble composto da alcuni iscritti e docenti della GOM Giovane Orchestra Metropolitana

A. VIVALDI, Concerto in re maggiore per chitarra e archi - Marco Costa chitarra
A. VIVALDI, Concerto in re maggiore per archi
A. VIVALDI, Concerto in sol maggiore per archi
J. S. BACH, Aria sulla quarta corda
A. PIAZZOLLA, Libertango
K. JENKINS, Palladio

Dopo il successo del concerto della GOM del 13 settembre all'Arena del Parco Albanese, per l'inaugurazione del Teatro del Parco, gli Archi della GOM Giovane Orchestra Metropolitana debuttano con il concerto di domenica 20 settembre alle ore 11.30 all'Arena del Parco Albanese.

Con la direzione di Pierluigi Piran, la formazione è composta da una selezione di iscritti e docenti della GOM Giovane Orchestra Metropolitana.

In programma musiche di Antonio Vivaldi, Johann Sebastian Bach, Astor Piazzolla, Karl Jenkins.

Accesso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa prenotazione via email all'indirizzo: gom@amicidellamusicadimestre.it, indicando nome, cognome e contatto telefonico degli spettatori (fino a 4 nominativi).

Accesso in Arena a partire dalle ore 11.00.

Il concerto sarà realizzato nel rispetto della normativa antiCovid vigente: distanziamento interpersonale in Arena, senza applicazione del principio di vicinanza tra congiunti.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 15/09/2020 ore 15:10