Giardini di Mirò and Robin Proper-Sheppard (Sophia)

Martedì, 26 Novembre, 2019
Ore:
21.00

Il concerto in programma martedì 26 novembre si trasferisce al Centro Culturale Candiani.

Lo spostamento, per motivi organizzativi, non comporta alcun cambio di biglietto per chi avesse acquistato in prevendita.

Giardini di Mirò and Robin Proper-Sheppard (Sophia) present
A Beautiful Noise Between Light and Shade

Nell’ambito della rassegna On Stage al Teatro Toniolo, Giardini di Mirò, vera e propria leggenda della musica indipendente italiana, incontra sul palco Robin Proper-Sheppard.“A beautiful noise between light and shade” è la conseguenza naturale di un’unione virtuosa tra Giardini di Mirò e il leader dei Sophia, ex God Machine, Robin Proper Sheppard. Un perfetto connubio rappresentato sia da “Hold On”, il terzo brano dell’ultimo album dei Giardini di Mirò “Different Times”, arricchito dalla presenza della voce di Robin Proper-Sheppard; ma anche dal successo della prima data del tour di Different Times lo scorso 18 gennaio in Santeria a Milano, dove il fondatore dei Sophia ha suonato in solo sul palco prima della band.

A fine novembre partiranno dal Teatro Toniolo di Mestre per un tour di cinque date insieme che toccherà il Circolo della Musica di Torino, il Covo Club di Bologna, e terminerà con le date di Napoli e Roma.

Robin Proper-Sheppard condividerà il palco con i Giardini di Mirò, esibendosi prima in acustico e poi suonando alcuni brani con la band di Reggio Emilia.

La rassegna On stage è organizzata da Veneto Jazz e dal settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Regione del Veneto e Ministero dei Beni e le Attività Culturali.

Biglietti
intero 20€ + diritto di prevendita

ridotto 17€ + diritto di prevendita (riservato under 30 anni, over 65 anni, residenti Città Metropolitana di Venezia)

Biglietteria del Teatro Toniolo