Gestione Centri Diurni e Servizio Docce

SERVIZIO PRONTO INTERVENTO SOCIALE,

INCLUSIONE E MEDIAZIONE

Descrizione:

Strutture di accoglienza diurne. Accoglienza e analisi del bisogno; segretariato sociale; eventuale orientamento, invio e accompagnamento ai servizi sociali e sanitari; attività di prevenzione ai comportamenti alcol/droga correlati; servizi per l’igiene personale.

Quanto Costa:

Servizio gratuito per i destinatari.

Chi Puo’ Accedere:

Persone senza fissa dimora e con problemi di dipendenza da sostanze. Ai servizi dei Centri Diurni e Servizio Docce possono accedere tutte le persone residenti e non, che si trovino in condizioni di vita tali da necessitare dei servizi offerti.

Come Usufruire Del Servizio:

Ai Centri Diurni si può accedere liberamente, usufruendo dei servizi e delle attività senza appuntamento, gratuitamente, con possibilità di anonimato e rispetto della privacy.

Riferimento:

Servizio Pronto Intervento Sociale, Inclusione e Mediazione – Ufficio Lavoro di Prossimità.

Giorni:

Centro Diurno - via Giustizia 21, Mestre: lunedì, martedì, giovedì, dalle ore 13:00 alle ore 17:00, tutto l’anno.

Centro Diurno - Via Querini, presso San Vincenzo, Mestre: martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00, tranne il mese di agosto.

Servizio Docce - via Giustizia 21, Mestre: mercoledì dalle ore 8:45 alle ore 10:45 e venerdì dalle ore 11:45 alle 13:45, tutto l’anno.

Orario:

Tel: