Gestione Centri Diurni e Servizio Docce

SERVIZIO PRONTO INTERVENTO SOCIALE,

INCLUSIONE E MEDIAZIONE

Descrizione:

Strutture di accoglienza diurne. Accoglienza e analisi del bisogno; segretariato sociale; eventuale orientamento, invio e accompagnamento ai servizi sociali e sanitari; attività di prevenzione ai comportamenti alcol/droga correlati; servizi per l’igiene personale.

Quanto Costa:

Servizio gratuito per i destinatari.

Chi Puo’ Accedere:

Persone senza fissa dimora e con problemi di dipendenza da sostanze. Ai servizi dei Centri Diurni e Servizio Docce possono accedere tutte le persone residenti e non, che si trovino in condizioni di vita tali da necessitare dei servizi offerti.

Come Usufruire Del Servizio:

Ai Centri Diurni si può accedere liberamente, usufruendo dei servizi e delle attività senza appuntamento, gratuitamente, con possibilità di anonimato e rispetto della privacy.

Riferimento:

Servizio Pronto Intervento Sociale, Inclusione e Mediazione –

Ufficio Lavoro di Prossimità.

Giorni e orari:

Centro Diurno - via Giustizia 21, Mestre: lunedì, martedì, giovedì - dalle ore 13:00 alle ore 16:00, tutto l’anno.

Servizio Docce - via Giustizia 21, Mestre: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì - dalle ore 9:30 alle ore 12:00, tutto l’anno.

Tel:

041.2746068 con segreteria telefonica