Film in programmazione dal 20 al 26 luglio 2017

da Giovedì, 20 Luglio, 2017 a Mercoledì, 26 Luglio, 2017

Proseguimenti

Continua al Rossini per tutta la settimana il nuovo capitolo della saga dedicata ai primati dall'intelligenza avanzata The War – Il pianeta delle scimmie: Cesare e le sue scimmie sono in guerra contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le perdite subite porteranno Cesare a confrontarsi con i suoi istinti più cupi e bestiali e a partire per un viaggio di esplorazione nel tentativo di vendicare la sua razza. Da giovedì 20 spettacoli delle 21.50 in 3D.

Al Rossini prosegue fino a domenica Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Il ragazzo cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. Spettacoli delle 21.50 in 3D fino a martedì 18, mentre tutti gli spettacoli di mercoledì 19 saranno in versione originale 2D con sottotitoli italiani.

Estate al cinema

Continua Estate al cinema, la consueta rassegna che ripropone sugli schermi veneziani i maggiori successi della stagione cinematografica anche in versione originale con sottotitoli italiani.

Al Rossini oggi, lunedì 17 luglio, Collateral Beauty in versione originale con sottotitoli italiani; al Giorgione Vi presento Toni Erdmann e Tutto quello che vuoi.

Martedì 18 al Rossini il documentario Botticelli Inferno, e Smetto quando voglio - Masterclass, quest'ultimo anche mercoledì 19.

E ancora martedì 18 e mercoledì 19 al Giorgione Il cliente e Un re allo sbando, mentre al Dante appuntamento con la commedia cupa La notte che mia madre ammazzò mio padre, ultimo film prima della chiusura estiva del Dante.

Sempre mercoledì 19 al Rossini torna il capolavoro restaurato La morte corre sul fiume, con il grande Robert Mitchum e in versione originale con sottotitoli italiani.

Giovedì 20 e venerdì 21: al Rossini The Founder, spettacoli di venerdì 21 in versione originale con sottotitoli italiani; al Giorgione l'ultimo film di Ferzan Ozpetek Rosso Istanbul, e L'altro volto della speranza di Aki Kaurismäki.

Sabato 22 e domenica 23 al Rossini Fast & Furious 8, gli spettacoli di domenica 23 in versione originale con sottotitoli italiani; mentre al Giorgione appuntamento con Adorabile nemica e Personal Shopper.

Per tutti gli spettacoli di Estate al cinema 2017 biglietto unico a 5 euro.

 

Le chiusure estive

Nel corso dell'estate sono stati programmati dei periodi di chiusura estiva: la multisala Astra chiuderà dal 29 giugno al 26 luglio; il Giorgione Movie d'essai dal 27 luglio al 23 agosto e il cinema Dante d'essai dal 20 luglio al 23 agosto.

La Casa del Cinema chiude, come di consueto, per il periodo estivo: riaprirà il 18 settembre 2017 con la nuova stagione cinematografica che si preannuncia ricca di rassegne, incontri con gli autori e appuntamenti culturali. Da Bogart il divo: volto duro e cuore tenero a Il viaggio come metafora, da Omaggio a Lyda Borelli al Nazra Palestine Short Film Festival, stiamo lavorando ad un nuovo anno con sempre più cinema. Chiude anche il Centro Culturale Candiani, le cui rassegne cinematografiche torneranno il 5 settembre 2017.

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo nelle sale del Circuito Cinema

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 29/07/2017 ore 21:24