Felice di averti incontrato – Perché insieme si può cambiare

Giovedì, 18 Aprile, 2024
Ore:
17.00

Giovedì 18 aprile nella Biblioteca di Zelarino si tiene “Felice di averti incontrato – Perché insieme si può cambiare”, incontro con i Club ACAT di Mestre che operano nel territorio a favore della salute come bene comune. L’evento, in programma alle ore 17, è organizzato da Rete Biblioteche Venezia, Gruppo lettori Stella Polare e Associazione Club Alcologici Territoriali (ACAT).

L’iniziativa è un’occasione per riflettere insieme sul valore della salute e per promuovere e condividere il ben-vivere. Ci saranno letture ad alta voce di passi tratti dal libro “Felice di averti incontrato” (curato da Fabrizia Maronese, edito dall’ACAT portogruarese), testimonianze di uomini e donne che hanno superato insieme disagi esistenziali o derivanti dal consumo di alcol, droghe, fumo, azzardo o altri comportamenti a rischio.

L’ingresso è libero fino a esaurimento di posti disponibili, con prenotazione obbligatoria da realizzare scrivendo a acatmestre@gmail.com o telefonando al 3513887910.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024 ore 10:06