Enti pubblici vigilati

Per Enti pubblici vigilati si intendono, ai sensi del comma 1, lettera a), dell’art. 22 del D.Lgs. 33/2013, gli “enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati o finanziati dall'amministrazione medesima nonché di quelli per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente”.

Obblighi di pubblicazione art. 22, comma 1, lett a), 2 e 3 D.Lgs. 33/2013


ISTITUTI PUBBLICI DI ASSISTENZA E BENEFICENZA (I.P.A.B.):

I.P.A.B. Antica Scuola dei Battuti

I.P.A.B. Istituzioni di ricovero e di educazione Venezia – I.R.E.

I.P.A.B. Istituzione Veneziana Servizi Sociali alla Persona (Colonia Alpina San Marco)

I.P.A.B. Opere Riunite Buon Pastore

I.P.A.B. Fondazione Casa per ragazze madri Roberto e Carla Marzoli

 

NOTA: A decorrere dall’1/1/2019 l’I.P.A.B. Opera Pia Istituti Riuniti Patronato di Castello e Carlo Coletti è stata fusa per incorporazione nell’I.P.A.B. Istituzioni di ricovero e di educazione Venezia – I.R.E., in forza del Decreto della Regione Veneto n. 1247 del 28/11/2018.

 

 

ISTITUZIONI ai sensi dell’art. 114 del TUEL:

Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa

Istituzione Bosco e Grandi Parchi

Istituzione Centri Soggiorno

Le Istituzioni Centro Previsioni e Segnalazioni Maree, Parco della Laguna e per la Conservazione della Gondola e la Tutela del Gondoliere sono state definitivamente liquidate con l’approvazione, con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 34 del 26/7/2017, dei bilanci finali di liquidazione.

 

Dichiarazioni in tema di inconferibilità e incompatibilità degli Amministratori nominati dal Comune di Venezia presso le Istituzioni - art. 20 D.Lgs. 39/2013