Ufficio Centrale

Per il biennio 2018-2019 l'Ufficio centrale coincide con l'Ufficio periferico del Comune di Venezia integrato con personale della Città metropolitana di Venezia e del Comune di Chioggia.
L'Ufficio centrale assicura il coordinamento e l'integrazione delle attività degli Uffici periferici e il funzionamento dell'Assemblea, e in particolare:

• svolge l’istruttoria necessaria all’attività dell’Assemblea;
  • attua gli indirizzi dell'Assemblea;
  • tiene la segreteria dell’Ufficio comune;
  • adotta i provvedimenti amministrativi e gestionali che incidono sull’organizzazione, programmazione, svolgimento e integrazione tariffaria di servizi ricadenti in ambiti di più uffici periferici, acquisito il parere dei relativi responsabili.

Comune di Venezia
Settore Mobilità e Trasporti
viale Ancona 63 - 30172 Mestre Venezia

PEC: mobilitatrasporti@pec.comune.venezia.it

Il responsabile dell'Ufficio centrale:

• sovrintende all'attività dell'ufficio in esecuzione degli indirizzi dell'Assemblea e cura il coordinamento e l'integrazione con e tra gli uffici periferici;
  • assiste alle sedute dell’Assemblea e ne cura la verbalizzazione;
  • esercita, con riferimento alle competenze dell’ufficio centrale, tutti i compiti previsti dalle leggi e dai regolamenti o attribuiti dall’Assemblea.

Per il biennio 2018-2019 il responsabile dell'Ufficio centrale coincide con il responsabile dell'Ufficio periferico del Comune di Venezia.

arch. Loris Sartori
(responsabile Ufficio periferico Comune di Venezia)

loris.sartori@comune.venezia.it

Uffici periferici