Educazione allo Sport: incontri a Venezia e a Mestre

Il Comune di Venezia, Settore Politiche Sportive, considerando lo Sport un'importante esperienza formativa per la crescita individuale e per la coscienza civica del cittadino, si fa promotore di un percorso formativo, rivolto alle Società Sportive, ai dirigenti, ai tecnici, agli allenatori e agli atleti con l'intento di dare un proprio contributo perché l'ambiente sportivo sia luogo di scoperta e sviluppo delle potenzialità individuali nel rispetto e a servizio della crescita collettiva.
Con l'occasione verrà presentato il libro “Io sono in movimento” - Lo sport educa a vivere SportivaMente parlando - di Michela Vomiero.

Vi invitiamo a partecipare per condividere questa esperienza e Vi inoltriamo il programma dell'iniziativa scaricabile dai due file .pdf inseriti nel presente comunicato

Ultimo aggiornamento: 24/08/2016 ore 12:10