Donne al Centro - Video Documentario

Locandina del Video Documentario "Donne al Centro"

Martedì 22 marzo, alle ore 17.30, nella Sala Seminariale (primo piano) del Centro culturale Candiani di Mestre, si terrà la presentazione del video "Donne al Centro", di Umberto Zane, che ripercorre, con interviste, immagini e documenti, la storia quarantennale del movimento femminista a Mestre e quella, trentennale, del "Cento Donna" del Comune di Venezia.

L'iniziativa, promossa dal Centro Donna in collaborazione con l'Ufficio stampa del Comune, sarà aperta da un intervento dell'assessore comunale alla Cittadinanza delle Donne, Tiziana Agostini, e da una presentazione dello storico Marco Borghi. Alla proiezione del filmato saranno presenti coloro che hanno contribuito con loro testimonianze alla sua realizzazione: Gabriela Camozzi, Lia Finzi, Palma Gasparrini, Anna Maria Miraglia, Maria Teresa Sega.

Guarda il trailer

Ultimo aggiornamento: 14/11/2016 ore 11:14