Domato incendio sul retro del Laguna Palace

Sono in corso le operazioni di completo raffreddamento dei mezzi coinvolti: un camper e 8 autovetture.

Sono ancora in corso le valutazioni dei VV.FF per  capire cosa possa aver determinato l'incendio. Intanto l'area è stata transennata per evitare che le persone si possano avvicinare alle auto bruciate.

I VV.FF, ancora sul posto, valutano l'intervento concluso.

Sono in corso le operazioni di completo raffreddamento dei mezzi e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per stabilire le cause del rogo divampato poco dopo le 13.30 in via Torino a Venezia per l'incendio di un furgone camper, che si è esteso anche ad altre vetture parcheggiate davanti al Laguna Palace.  Nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri accorsi con quattro automezzi e quindici operatori, hanno spento il rogo, che intanto aveva coinvolto le auto attigue. Otto le vetture in parte bruciate e  danneggiate, oltre il furgone.

La Polizia locale del Comune di Venezia rende noto che è stato domato l'incendio che è divampato quest'oggi intorno alle 13.30, per cause ancora in corso di accertamento, nel retro dell'hotel Laguna Palace, in viale Ancona a Mestre. Le fiamme hanno interessato 8 autovetture e un camper.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un'autobotte e tre mezzi per mettere in sicurezza l'area e la Polizia locale con quattro pattuglie per bloccare temporaneamente il traffico.

Nessun ferito. La situazione è al momento sotto controllo. La circolazione viaria è ripresa regolarmente.

Ultimo aggiornamento: 17/08/2018 ore 17:57