Davide Toffolo

Sabato, 24 Ottobre, 2020
Ore: 
21.00

 
Andrà tutto benino
Supporter: Shefound
 
Indie Sound inizia sabato 24 ottobre al Teatro del Parco, alle 21, con Davide Toffolo (cantante dei Tre Allegri Ragazzi Morti) con uno spettacolo concerto ispirato al periodo del lockdown. Durante il periodo di lockdown che ha investito il pianeta, Davide Toffolo ha disegnato una serie di tavole diffuse sui suoi canali social che oggi diventano un libro e uno spettacolo dal vivo. Attraverso musica, parole e immagini ci racconta la sua esperienza di quarantena in compagnia di Covid- 19.
 

Davide Toffolo, cantante dei Tre allegri ragazzi morti,  è una rockstar che fa fumetti e un fumettista che è anche una rockstar. Un'anti-star, per essere precisi. Nessuno ha mai visto così da vicino il grande cantante e disegnatore. Andrà Tutto Benino è un momento intimo per conoscere i segreti del disegno e della musica indipendente e per cantare le canzoni dei Tre allegri ragazzi morti come non le avete mai ascoltate.  

I supporter sono i Shefound, i vincitori dell’ Hybrid Music Contest: band dal grande impatto sonoro, grazie alla vocalità della frontwoman e alle sonorità rock con inserti elettronici del loro originale repertorio.
 
INFO
Ingresso libero, l’accesso al teatro avviene nel rispetto delle norme dell’emergenza Covid a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto. Ogni persona potrà ritirare al massimo due biglietti.
Il progetto è finanziato con risorse europee nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane (PON Metro) #Ponmetro.
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 23/10/2020 ore 09:03