Dal 16 al 22 settembre la Settimana Europea della Mobilità

Il Programma

logo venerdì 16

VEN 16 sett.

12.00-13.00 Conferenza stampa a Venezia di presentazione degli eventi in programma

A Mestre, in Riviera XX Settembre, sarà allestito uno stand Toyota sulle nuove tecnologie di propulsione dei veicoli plug-in, ibridi e a idrogeno, con possibilità di eseguire un test drive

SAB 17 sett.

15.30-20.00 VenTo bici tour, il Comune accoglie la prima tappa del tour organizzato dal Politecnico di Milano per promuovere la ciclabile lungo il fiume Po', da Venezia a Torino. Pedalata dal Lido a Pellestrina.

Scarica le informazioni sull'evento: link al file Vento bici tour programma Lido-pellestrina.pdf

DOM 18 sett.

11.00-19.00 Test drive Toyota Hybrid, presentazione, in Riviera XX Settembre, delle nuove tecnologie Toyota di propulsione sostenibile per le automobili, con possibilità di prova di veicoli ibridi plug-in e ad idrogeno.