Crime & Comedy Live

Giovedì, 28 Marzo, 2024
Ore: 
21.00

di e con Marco Champier & Clara Campi
 
Crime & Comedy è il podcast di successo creato e sviluppato da Clara Campi e Marco Champier, due comici appassionati di true crime e serial killer.
 
A un certo punto, Clara e Marco hanno deciso di smettere di spaventare gli amici con la loro raccapricciante passione, puntando piuttosto sul podcast per parlarne con tutti.
Così nasce Crime & Comedy, il primo podcast di true crime italiano condotto da due comici, in cui i casi e le biografie sui serial killer sono trattati in modo approfondito e con dovizia di particolari, ma mantenendo - per quanto possibile - un tono leggero e cercando lo spunto comico quando è presente.
 
Clara e Marco hanno deciso di realizzare quel podcast che loro stessi ascolterebbero per primi. E a quanto pare non sono gli unici. Infatti, entrato sin da subito nella Top 100 Podcast di Spotify, il podcast mantiene i 200.000 ascolti mensili e figura stabilmente nei primi 5 posti delle Top 10 di True Crime su Spotify, Apple Podcast e Amazon Music, quest’ultimo ha eletto Crime & Comedy tra i migliori podcast del 2021.
 
Visto il grande sostegno di questi anni da parte dei nostri ascoltatori, siamo davvero felici di esaudire le richieste della nostra fanbase portando Crime & Comedy direttamente… sul palco! L’evento consiste in una vera e propria puntata del nostro podcast in diretta, con la possibilità per il pubblico di interagire con noi e con le storie che racconteremo. Per i nostri primi eventi, ci focalizzeremo sulle storie dei serial killer più famosi, come Ted Bundy, Richard Ramirez o - rimanendo in Italia - Donato Bilancia, ma non escludiamo la possibilità di organizzare nel futuro rassegne in cui esplorare casi meno conosciuti.
 
Biglietti
Ingresso unico € 18,15
 
I biglietti (posto unico numerato) sono in vendita sui circuiti Vivaticket TicketOne (elenco punti vendita su www.dalvivoeventi.it).

 

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024 ore 11:08