Coro Femminile Veneziano Zohar

Domenica 4 maggio h.17.00
Venezia - Teatro Ex Gil

Il Coro Femminile Veneziano, diretto da Luciana Zohar, è nato nel 1991.L'attività per suo statuto, oltre alla preparazione della parte corale, ha lo scopo di socializzare tra le persone di una certa età.
Quasi tutte le componenti del Coro, sono nate e cresciute a Venezia, pertanto la scelta di cantare le nostre care canzoni è stata dettata anche dalla nostalgia e per teere vivo il folklore veneziano.
In questi anni, il Coro Femminile Veneziano  ha tenuto moltissimi concerti in tutta la regione, privilegiando comunità, case di riposo,spettacoli a scopo benefico, anniversari e incontri, feste patronali. Ha cantato alla trasmissione Nonna Radio e Radio Carpini, a Tele Venezia, e ha rappresentato Venezia all'incontro nazionale degli Anziani in Movimento al Teatro Rossigni (Venezia).

Per informazioni:
Direttrice del Coro signora Luciana Zohar