Concorso fotografico CAMBIA e VAI!

settimana europea della mobilità sostenibile

Settimana Europea della Mobilità 2018

Se stampi la mail di conferma e la consegni alla VEZ Junior di Mestre, potrai ritirare la tua sacca-zaino in omaggio dalle ore 16 alle ore 18 nei pomeriggi di Mercoledì 19, Venerdì 21, Mercoledì 26 e Venerdì 28 settembre (fino ad esaurimento scorte, ce ne sono 1000 disponibili).

Compila i campi del webform

I file devono pesare meno di 5 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png.
Disclaimer e utilizzo foto. Le foto più belle – scelte, tra tutte quelle pervenute, dal Social Media Team della Città di Venezia e dal Servizio Pianificazione e Realizzazione Infrastrutture per la mobilità e la Smart City - saranno pubblicate come copertina delle pagine Facebook, Twitter e sul profilo Instagram della Città di Venezia e potranno essere usate come corredo grafico nelle pagine dei siti www.comune.venezia.it e Live.comune.venezia.it oltre che sui relativi Social Network o Magazine e Newsletter di riferimento, con la finalità di promuovere la mobilità sostenibile nell’ambito del Programma Sperimentale per la mobilità casa-scuola e casa-lavoro “Venezia in classe A”, finanziato dal Ministero dell’Ambiente. La pubblicazione delle foto non impegna in alcun modo la Città di Venezia verso gli autori delle stesse. Copyright. Le fotografie rimarranno di proprietà dell'autore. I siti www.comune.venezia.it e live.comune.venezia.it provvederanno solo alla pubblicazione delle foto. Dove possibile, come ad esempio in Instagram, sarà nostra cura citare l'autore della fotografia. La Città di Venezia non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio o non autorizzato delle immagini pubblicate nei rispettivi siti da parte di terzi. Ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 – Regolamento generale sulla protezione dei dati si informa che i dati personali forniti e raccolti nonché le fotografie consegnate saranno utilizzati in funzione dell'attività di comunicazione visiva dell'Amministrazione comunale.
Questa richiesta serve ad evitare lo spam
6 + 3 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.