Concerto del Coro Pueri Cantores del Veneto | Concerti di Natale sul Palco di Piazza Ferretto

Domenica, 24 Dicembre, 2023
Ore:
15.30

Cuore del Natale a Mestre è Piazza Ferretto che, con le aree centrali adiacenti, incanta con luci e addobbi scintillanti per regalare sensazioni di stupore e meraviglia ai bambini. Protagonista un grande albero, insieme alle installazioni natalizie, vere e proprie sculture di luce, che dalla piazza si estendono lungo le principali vie dello shopping a Mestre.

Ma il Natale è anche e soprattutto una festa per i bambini, e anche quest'anno con Venezia accende il Natale un ricco calendario di spettacoli e intrattenimento per i più piccoli anima Piazza Ferretto e dintorni.

In occasione della Vigilia di Natale, domenica 24 dicembre alle 15.30, il Coro Pueri Cantores del Veneto, complesso di altissimo livello costituito da ragazzi dai 10 ai 20 anni, omaggia la figura della grande artista lirica Maria Callas, nel centenario della sua nascita, con un concerto a lei dedicato in Piazza Ferretto.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 21/12/2023 ore 11:17