Domanda di inserimento nell'Elenco dei rilevatori statistici

COMPILA il modulo, ALLEGA un documento di identità, il CURRICULUM VITAE e INVIA la tua richiesta.
E' obbligatoria la compilazione dei campi contrassegnati da asterisco.

In riferimento al Regolamento per il conferimento degli incarichi di rilevatore statistico, approvato con deliberazione di Giunta Comunale D.G. n. 355 del 14/11/2019, il sottoscritto chiede di essere inserito nell'Elenco dei Rilevatori Statistici del Comune di Venezia.
Inserire prima il cognome poi il nome
Indicare il Comune (Provincia) (Stato) di nascita
Il codice fiscale ha 16 caratteri alfanumerici.
Indicare Via e numero civico
Indicare il Comune (Provincia) (Stato) (CAP) di residenza
Indicare preferibilmente il numero di cellulare/apparecchio mobile.
A tal fine, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, dichiara sotto la propria personale responsabilità quanto segue:
Possono essere iscritti all’Elenco dei rilevatori statistici del Comune di Venezia i soggetti che, al momento della domanda, siano in possesso dei requisiti minimi stabiliti dall' Istat, nonché dall’art. 2 del D.Lgs 286/98.
Indicare il titolo di studio più elevato conseguito.
Indicare la tipologia di esperienza svolta negli ultimi 5 anni; tali attività andranno dettagliatamente descritte nel Curriculum vitae.
L’iscrizione all’Elenco dei rilevatori è subordinata alla dichiarazione di:
Il campo va compilato SOLO dai dipendenti di Pubbliche Amministrazioni, che, prima della firma del contratto, dovranno produrre l'autorizzazione del datore di lavoro all'espletamento di incarichi extraistituzionali. Inserire il nome dell'Ente/amministrazione pubblica (es. Regione del Veneto, sede di Padova).
Dichiara altresì di essere a conoscenza che:
Allegare un documento di riconoscimento in corso di validità.
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg tif pdf doc docx odt ppt ods.
Allegare il curriculum vitae in formato Europeo, aggiornato, firmato e datato. Verranno valutate le esperienze professionali relative agli ultimi 5 anni. Per il titolo di studio dovrà essere specificato: nome della scuola/istituto/università, il luogo e la data in cui si è conseguito il titolo. Per i titoli professionali andranno specificati: la denominazione dell'indagine o del censimento; l'ente che ha conferito l'incarico; data di inizio e data di fine dell'incarico (es. 6° Censimento generale dell'agricoltura; Comune di Padova; 24/10/2010 - 30/03/2011).
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: pdf.
Il Comune di Venezia informa che tratterà i suoi dati personali nell'ambito di applicazione del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali (Reg.UE 2016/679). Il testo completo è disponibile in formato digitale (pdf) nella pagina informativa del servizio di richiesta dati statistici. Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa per il trattamento dei dati personali. Aprire finestra informativa e cliccare su accettazione/visionata
CAPTCHA
Questa richiesta serve ad evitare lo spam
4 + 13 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.