#Cinemoving - Le invisibili

Mercoledì, 21 Luglio, 2021
Ore: 
21.30

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 21/07/2021 18:30
ZELARINO - PARROCCHIA
Le invisibili (Les invisibles, Francia, 2019, 102’) di Louis-Julien Petit
Quattro assistenti sociali lavorano presso l’Envol, un centro diurno che fornisce aiuto alle donne senza fissa dimora. Quando il Comune decide di chiuderlo, le quattro donne si lanciano in una missione impossibile: dedicare gli ultimi mesi a trovare un lavoro al variopinto gruppo delle loro assistite, abituate a vivere in strada. Violando ogni regola e incappando in una serie di equivoci, riusciranno infine a dimostrare che la solidarietà al femminile può fare miracoli.
 
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili sul sito www.culturavenezia.it a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, uso di mascherina chirurgica e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà sanificato prima dell’accesso del pubblico alla platea.
Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 21/07/2021 18:30