#Cinemoving - Il piccolo Yeti

Sabato, 18 Settembre, 2021
Ore: 
21.00

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 18/09/2021 18:00
TERRAGLIO - PARROCCHIA SS. TRINITA'
 
Il piccolo Yeti (Abominable, Cina/USA, 2019, 97’) animazione, di Jill Culton, Todd Wilderman
L’adolescente Yi si imbatte in un giovane Yeti sul tetto dell’edificio in cui abita. Lei e i suoi amici decidono di chiamarlo Everest e di imbarcarsi in un’indimenticabile avventura che ha lo scopo di riunire la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra.
 
In casodi maltempo, la proiezione sarà recuperata il giorno successivo, domenica 19 settembre.
 
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili prenotabili a partire da cinque giorni prima dell’evento e fino a tre ore prima dell'inizio dello spettacolo. Ogni utente può prenotare due biglietti.
 
La rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni governative in vigore: accesso a numero limitato, uso di mascherina chirurgica e distanziamento tra i posti a sedere. Saranno presenti postazioni con detergenti e soluzioni disinfettanti e ogni posto a sedere sarà sanificato prima dell’accesso del pubblico alla platea.
Dal 6 agosto l’accesso alle proiezioni avviene secondo protocollo anti-contagio Covid-19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS) come da D.L. n.105/2021. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
Mostra altro

PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 18/09/2021 18:00