Chi te lo fa fare? di Monica Faganello

Sabato, 13 Novembre, 2021
Ore: 
17.00

Il Gruppo Poesia Comunità di Mestre presenta il libro Chi te lo fa fare? di Monica Faganello, dedicato alla Mummy&Daddy Onlus, edito da Independently published, 2020.
Intervengono all'incontro l'autrice, il Presidente della Onlus Ugo d'Aloja e alcuni volontari.
 
Nico è appena arrivato a Vijayawâda come medico volontario presso un grande orfanotrofio della Care&Share Charitable Trust India. Sconvolto da una nuova realtà che gli si presenta subito senza filtri, il primo istinto è quello di fuggire. Ma sono i bambini con i loro sorrisi e il loro amore puro a trattenerlo, a fargli capire che oltre il cancello verde le cose possono essere diverse. Insieme agli altri volontari, a daddy Noel e al ricordo di Carol, in questo viaggio Nico scopre che anche in una terra martoriata dalla miseria, mosche ferine, caldo asfissiante e fogne a cielo aperto ci sono luoghi dove accadono dei veri e propri miracoli.
 
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
 
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 02/11/2023 ore 10:52