Capitolato 2004

Per l'esecuzione e la liquidazione di opere, noli e forniture, inerenti alla manutenzione di Fabbricati, Impianti, Strade, Fognature, Verde Pubblico, per conto del Comune di Venezia, approvato con deliberazione di Giunta n. 370 in data 09 luglio 2004. Valido anche per la valutazione sulla ammissibilità della spesa nel caso di interventi eseguiti da privati ai sensi della Legge Speciale per Venezia n. 791/73 e successivi aggiornamenti.
 
 

Il presente Capitolato Speciale d'Appalto è scaricabile gratuitamente e consultabile tramite i programmi orizzontali Abobe Acrobat (.Pdf), Microsoft Word (.Doc), Notepad (.Txt) Microsoft Excel (.Xls) o equivalenti, nonchè con i programmi verticali Mastro 2K e Matrix (.Mx1), programmi per la preventivazione e la contabilizzazione delle opere utilizzati dal Comune di Venezia.

Mastro 2K e Matrix sono i programmi sorgenti del Capitolato. Mastro 2K e Matrix sono prodotti dalla Società 888 Software Products, che ha curato la localizzazione informatica del Capitolato. Informazioni gratuite e complete a tal riguardo si trovano sul sito www.widematrix.it.

NB: I files sotto elencati sono stati sottoposti ad una seconda revisione per errata corrige in data 15 Giugno 2005.

 
 
 

0-Noleggi

 

Capitolato
 

 

1-Edilizia

 

Capitolato
 

 

2-Impianti tecnologici

 

Capitolato
 

 

3- Viabilità e fognature

 

Capitolato
 

 

4- Traffico e segnaletica

 

Capitolato
 

 

5 - Verde pubblico

 

Capitolato
 

 

6 - Sicurezza

 

Capitolato
 

 
Ultimo aggiornamento: 06/02/2017 ore 10:11